Il support PC e Mac fornisce assistenza per tutti i servizi offerti dal Servizio Infrastrutturale Calcolo e Reti dei LNF e AC.
PC Support
Per richiedere supporto è necessario aprire una richiesta di assistenza alla pagina
Richiesta assistenza PC Support
Nella richiesta indicare i maniera concisa il problema e i riferimenti per poter essere ricontattati (telefono o tenocode, edificio e stanza).
L’ufficio di riferimento è situato al primo piano dell’edificio 14, stanza n.2.
Per effettive urgenze o per brevi comunicazioni, dopo comunque aver aperto una richiesta di assistenza come sopra indicato, è possibile chiamare l’interno 2604.
Gli eventuali interventi saranno concordati con il personale addetto e potranno essere eseguiti nell’apposito ufficio, presso il richiedente o da remoto.
Mac Support
Per richiedere supporto è necessario aprire una richiesta di assistenza alla pagina
Richiesta assistenza Mac Support
Nella richiesta indicare i maniera concisa il problema e i riferimenti per poter essere ricontattati (telefono o tenocode, edificio e stanza).
Per effettive urgenze o per brevi comunicazioni, dopo comunque aver aperto una richiesta di assistenza come sopra indicato, è possibile chiamare l’interno 8652.
Gli eventuali interventi saranno concordati con il personale addetto e potranno essere eseguiti presso il richiedente o da remoto.