Assistenza PC e Mac

Il support PC e Mac fornisce assistenza per tutti i servizi offerti dal Servizio Infrastrutturale Calcolo e Reti dei LNF e AC.

PC Support

Per richiedere supporto è necessario aprire una richiesta di assistenza alla pagina

Richiesta assistenza PC Support

Nella richiesta indicare i maniera concisa il problema e i riferimenti per poter essere ricontattati (telefono o tenocode, edificio e stanza).

L’ufficio di riferimento è situato al primo piano dell’edificio 14, stanza n.2.

Per effettive urgenze o per brevi comunicazioni, dopo comunque aver aperto una richiesta di assistenza come sopra indicato, è possibile chiamare l’interno 2604.

Gli eventuali interventi saranno concordati con il personale addetto e potranno essere eseguiti nell’apposito ufficio, presso il richiedente o da remoto.

Mac Support

Per richiedere supporto è necessario aprire una richiesta di assistenza alla pagina

Richiesta assistenza Mac Support

Nella richiesta indicare i maniera concisa il problema e i riferimenti per poter essere ricontattati (telefono o tenocode, edificio e stanza).

Per effettive urgenze o per brevi comunicazioni, dopo comunque aver aperto una richiesta di assistenza come sopra indicato, è possibile chiamare l’interno 8652.

Gli eventuali interventi saranno concordati con il personale addetto e potranno essere eseguiti presso il richiedente o da remoto.